Riattivazione dell’attività didattica in presenza per le classi 2ˆ e 3ˆ della Scuola Secondaria di primo grado

Ai genitori, agli studenti e ai docenti classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria di primo grado
Al Personale ATA dell’IC di Gargnano

Si comunica al personale ATA dell’IC di Gargnano, ai docenti delle classi 2e e 3e delle Scuole Secondarie di primo grado dell’IC di Gargnano ed alle famiglie degli studenti delle classi 2e e 3e delle Scuole Secondarie di primo grado dell’IC di Gargnano che, vista l’Ordinanza del Ministero della Salute del 23 gennaio 2021, le attività didattiche in presenza riprenderanno da lunedì 25 gennaio 2021.

Su tali basi riprenderà, per le classi in oggetto, la didattica in presenza come da orario definitivo già comunicato agli studenti prima della sospensione delle attività didattiche in presenza.

Si comunica ai genitori interessati di riconsegnare, negli stessi luoghi in cui li hanno ritirati, i PC in comodato d’uso a partire da martedì 26 gennaio 2021 fino a sabato 6 febbraio 2021.