Riattivazione dell’attività didattica in presenza anche per le classi 2ˆ e 3ˆ della Scuola Secondaria di primo grado

Ai genitori, agli studenti ed ai docenti classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria di primo grado
Al Personale ATA dell’IC di Gargnano

Si comunica ai genitori, agli studenti ed ai docenti delle classi 2e e 3e della Scuola Secondaria di primo grado dell’IC di Gargnano che, in relazione al Decreto legge n. 44 del giorno 1 aprile 2021 ed all’Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021, le attività didattiche in presenza riprenderanno lunedì 12 aprile 2021.

Su tali basi riprenderà, anche per le classi in oggetto, la didattica in presenza come da orario definitivo già comunicato agli studenti prima della sospensione delle attività didattiche in presenza.

Si allega il testo dell’Ordinanza del Ministero della Salute

OM-zone-arancioni-09-04-2021