Ordinanza Regione Lombardia n. 705 del 23 febbraio 2021

Ai docenti ed al Personale ATA dell’IC di Gargnano
Ai genitori degli alunni dell’ IC di Gargnano

Si comunica a tutto il personale scolastico ed alle famiglie degli studenti dell’Istituto Comprensivo di Gargnano che, in relazione all’Ordinanza n. 705 della Regione Lombardia del 23 febbraio 2021, si dispone la sospensione delle attività didattiche delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e delle Scuole Secondarie di primo grado da domani, mercoledì 24 febbraio 2021, fino a martedì 2 marzo 2021 (salvo diverse disposizioni del Ministero della Salute e della Regione Lombardia che saranno prontamente comunicate).

Considerata la suddetta comunicazione, sarà attivata la Didattica a Distanza con le seguenti disposizioni:

• Scuola Infanzia e Scuola Primaria: seguiranno indicazioni sulle modalità di svolgimento delle lezioni on-line.
  • Classi 1^ Scuola Secondaria di primo grado: seguiranno indicazioni sulle modalità di svolgimento delle lezioni on-line.
  • Classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria di primo grado: le lezioni seguiranno il calendario invariato rispetto alle lezioni in presenza, ma con una riduzione dell’unità oraria di lezione (come già effettuato nel mese di gennaio). I link di accesso alla piattaforma Microsoft TEAMS saranno comunicati tramite registro elettronico nell’area “Registro classe”.
  • I collaboratori scolastici ed il personale di Segreteria da domani saranno in presenza attivando tutti il primo turno antimeridano.

In allegato l’Ordinanza della Regione Lombardia del 23 febbraio 2021.

11523-ORDINANZA 705 del 23-2-21

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.