Libri di testo a.s. 2022-23

TIGNALE pdf, 24,4 KB
TREMOSINE pdf, 45,7 KB
TOSCOLANO MADERNO pdf, 24,8 KB

Di seguito la circolare con modalità e tempistiche di utilizzo della cedola libraria a.s. 2022/23 – scuola primaria

cedola libraria 2022-23

Si comunica che gli alunni frequentanti un plesso di scuola primaria non coincidente con il Comune di residenza dovranno richiedere la cedola libraria al proprio Comune di residenza.

Materiale per future classi prime scuola primaria

Elenco materiale classi SP Gargnano Monte 2022-23

Elenco materiale classe prima SP Tremosine 2022-23

Elenco materiale classe prima SP Limone 2022-23

Scuola secondaria di primo grado – elenco dei libri in adozione nell’anno scolastico 2022-23

cliccare sul plesso per far comparire il file

plesso tipo di file e dimensione
GARGNANO pdf, 23,7 KB
LIMONE pdf, 24,2 KB
TIGNALE pdf, 24,4 KBB
TREMOSINE pdf,  24,1 KB
 TOSCOLANO MADERNO pdf,  24,2 KB

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO GARGNANO

I libri di Religione e di Musica per la classe 3^A (con lo sfondo color fucsia) risultano fuori catalogo e quindi non disponibili, ma essendo volumi unici sono già in possesso degli alunni in quanto acquistati il primo anno.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO LIMONE S/G

I libri di Religione e di Musica per la classe 3^D (con lo sfondo color fucsia) risultano fuori catalogo e quindi non disponibili, ma essendo volumi unici sono già in possesso degli alunni in quanto acquistati il primo anno.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO TIGNALE

Il libro di Musica per la classe 3^E (con lo sfondo color fucsia) risulta fuori catalogo e quindi non disponibile, ma essendo un volume unico è già in possesso degli alunni in quanto acquistato il primo anno.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI TREMOSINE

Il libro di Tecnologia per la classe 3^C e i libri di Italiano Grammatica per le classi 2^C e 3^C (con lo sfondo color fucsia) risultano fuori catalogo e quindi non disponibili, ma essendo volumi unici sono già in possesso degli alunni in quanto acquistati negli anni precedenti.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO TOSCOLANO MADERNO

I libri della scuola secondaria di I grado di Toscolano Maderno sono uguali per tutte le sezioni