Continuazione della sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi 2 e 3 della Scuola Secondaria di primo grado

Ai genitori, agli studenti ed ai docenti classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica ai genitori, agli studenti ed ai docenti delle classi 2e e 3e della Scuola Secondaria di primo grado dell’IC di Gargnano che, in relazione all’Ordinanza del 2 aprile 2021 del Ministero della Salute, continuano ad essere sospese le attività didattiche in presenza. E’ quindi confermata per le classi in oggetto la didattica a distanza a partire da venerdì 9 aprile 2021 come da calendario già comunicato agli studenti. Tali disposizioni valgono fino a nuova comunicazione.