Nuove disposizioni gestione emergenza COVID-19 a scuola.

Al personale scolastico, ai genitori ed agli studenti dell’IC di Gargnano

In data 14 Settembre 2020 la Regione Lombardia ha emanato nuove disposizioni sulla gestione delle emergenze covid a scuola.

In data 16 settembre l’ATS Brescia ha recepito le disposizioni regionali che sono accessibili al seguente link e all’interno del quale è possibile leggere le FAQ.

Mercoledì 23 settembre l’ATS Brescia ha organizzato per il referente covid di Istituto ed il Dirigente Scolastico un incontro formativo sulle ultime disposizioni dell’ATS.

Il giorno 24 settembre il Dirigente scolastico informerà con dovuta circolare, il personale scolastico, le famiglie e gli studenti sulle nuove disposizioni per quanto attiene la gestione all’interno della scuola.

Si ribadisce che prerequisito per accedere a scuola (come studente, dipendente o persona esterna) è l’assenza di qualsiasi sintomo assimilabile a sintomo covid.