Avviso alle famiglie – Ripristino registro elettronico ed Attivazione Registro elettronico degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria

Ai genitori degli alunni della SP e della SSDPG dell’IC di Gargnano

Si avvisano i sigg. genitori che il gestore del registro elettronico Axios ha risolto i problemi emersi nella prima parte dell’anno scolastico. Tutte le famiglie possono quindi accedere al registro per prendere visione dell’andamento scolastico del/della proprio/a figlio/a.

Per qualsiasi problema di accesso, si invitano le famiglie a contattare la Segreteria (uff. alunni) al seguente numero telefonico 036571181.

Si comunica inoltre alle famiglie degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e degli alunni che si sono trasferiti da quest’anno scolastico nell’Istituto Comprensivo di Gargnano che a breve sarà cura della Segreteria creare e consegnare le credenziali per accedere alla piattaforma di istituto Office365 (tramite gli alunni) e quelle per accedere al registro elettronico famiglie (che saranno inviate via mail ai genitori).

Si ringrazia per la consueta collaborazione.