Avviso alle famiglie degli alunni delle classi prime Scuola Primaria – Invio credenziali di accesso al registro elettronico

Alle famiglie degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e degli alunni che si sono trasferiti da quest’anno scolastico nell’Istituto Comprensivo di Gargnano

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria e degli alunni che si sono trasferiti da quest’anno scolastico nell’Istituto Comprensivo di Gargnano che sono state create ed inviate via mail le credenziali per accedere al registro elettronico famiglie.

Il sistema invia le credenziali ai genitori che hanno depositato una mail personale valida; in assenza di mail collegata alla scheda del genitore le credenziali non vengono inviate.

Per qualsiasi problema di accesso, si invitano le famiglie a contattare la Segreteria (Ufficio alunni) al seguente numero telefonico 036571181 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.